AZIENDA

I nostri clienti hanno bisogno di ricevere la merce in tempi brevi ed è per questo che abbiamo potenziato la forza vendite, per una presenza capillare dei nostri agenti in una vasta area territoriale.




Grazie al consolidamento della rete logistica, Guarnier Catering è in grado di servire le province di Belluno, Bolzano, Trento, Treviso, Padova e Vicenza consegnando la merce in un tempo medio di 24/48 ore dall' ordine, attraverso un parco mezzi specializzato per il trasporto degli alimenti per garantire freschezza e qualità  dei prodotti.

 

Un sofisticato sistema in radio frequenza installato nel 2008 permette di ottimizzare ulteriormente il servizio e l'approvvigionamento.

 

Con una semplice telefonata ai nostri agenti potrete fare l'ordine e Guarnier Catering vi raggiungerà  con un servizio personalizzato per ogni vostra esigenza.

 

La M. Guarnier spa a partire dal 2014 ha ottenuto la Certificazione ISO 9001 per il Sistema di Gestione della Qualità per i centri distributivi di Belluno e S. Donà di Piave.

Il n° di certificato rilasciato dall’ente SGS Italia è IT 14/0592.

Per ottenere la certificazione 9001, un’impresa deve soddisfare una serie di requisiti definiti da ISO – Organizzazione Internazionale per la Normazione – dimostrando di possedere un valido sistema di gestione dei processi che consente di realizzare prodotti ed erogare servizi che puntano a ottenere la soddisfazione dei clienti.

Il sistema di gestione della Qualità è sottoposto a una visita di sorveglianza annuale e a una visita di rinnovo ogni tre anni.